Al SAIE 2021 le dimostrazioni tecniche dei software Blumatica diventano formative

Maria Grazia Savoia12 Ottobre 20213min55850
saii
La fiera di Bari dal 7 al 9 ottobre 2021 si è rivelata un grande successo per Blumatica: le demo software hanno offerto formazione di qualità ai professionisti.

La fiera di Bari dal 7 al 9 ottobre 2021 si è rivelata un grande successo per Blumatica: le demo software hanno offerto formazione di qualità ai professionisti.

L’affluenza dei numerosi professionisti presso lo stand Blumatica per partecipare alle dimostrazioni software e scoprire tutte le novità, è un importante tassello per la ripartenza dopo il lungo periodo di chiusura causato dalla pandemia.

In altre parole, l’interesse manifestato per il corso “Il valore della professione attraverso soluzioni tecnologiche e innovative” rappresenta per noi un grande traguardo.

La partecipazione alle dimostrazioni tecniche dei Software Blumatica ha offerto aggiornamento professionale in diverse aree tematiche: Acustica, Antincendio, APE e L10 Fast (EGE), BIM ArchIT e RendeRT, BIM Computo, Capitolati Speciali di Appalto, Computi Metrici e Contabilità Bonus Fiscali, Contabilità General Contractors, Detrazioni Fiscali, Energy, Fatturazione Elettronica, GDPR, HACCP, Itaca, Paesaggistica, Parcelle Professionali, PMO, Pratiche Edilizie, Ponteggi e PiMUS, Ponti Termici FEM, Sicurezza Cantieri, Sicurezza Lavoro, Sistemi di Gestione, Stime Immobiliari, Successioni e Volture Catastali, Superbonus 110%, Tabelle Millesimali, Topografia e Catasto, UNI 10200.

Tale iniziativa ha avuto come obiettivo il sostegno della formazione continua e della crescita professionale grazie all’aggiornamento diretto con i tecnici Blumatica su specifici temi di interesse. Una formazione che, grazie a soluzioni tecnologiche ed innovative, ha garantito un valore aggiunto al professionista e che, in linea con il regolamento sulla formazione continua dei diversi ordini professionali, ha consentito il riconoscimento fino ad un massimo di 2 CFP (Crediti Formativi Professionali).

Per tutti coloro che hanno seguito le nostre demo ricordiamo che, al fine di visualizzare i CFP, sarà necessaria l’iscrizione compilando il form al seguente link www.blumatica.it/eventofiera entro il 17 ottobre 2021. Successivamente, verrà effettuato un controllo con il registro individuale cartaceo sottoscritto in fiera in modo da effettuare le operazioni di riconoscimento dei CFP sui portali di formazione.

Per rimanere sempre aggiornato, consulta l’area “Formazione” sul sito Blumatica e scopri la formazione più adatta alle tue esigenze: convegni, webinar, corsi in e-learning che ti aiutano a formarti e a raggiungere CFP.

 

Ti aspettiamo a Made Expo 2021 a Milano dal 22 al 25 Novembre 2021.

 

 

Maria Grazia Savoia

Responsabile Area Formazione e Partnership


Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *