Blumatica partner del Roma Innovation Hub: convention nazionale delle professioni tecniche

Cristina Poppiti11 Agosto 20222min3820
romahub-1280x667.jpg
Confronto tra i professionisti della progettazione, Governo e parti sociali sull’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza a livello nazionale e del New Green Deal a livello Europeo.

Confronto tra i professionisti della progettazione, Governo e parti sociali sull’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza a livello nazionale e del New Green Deal a livello Europeo.

Blumatica è silver partner di Roma Innovation Hub, la convention nazionale delle professioni tecniche che si terrà nei giorni 8, 9 e 10 settembre 2022 presso il Palazzo dei Congressi di Roma.

L’evento è organizzato dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati in collaborazione con la Rete delle Professioni Tecniche che riunisce 9 Consigli Nazionali di Ordini e Collegi professionali (Ingegneri, Architetti, Periti Industriali, Geometri, Periti Agrari, Dottori Agronomi e Forestali, Chimici e Fisici, Tecnologi Alimentari e Geologi) per un totale di circa 500.000 professionisti.

Tra gli argomenti principali: smart city e smart land, smart building, smart mobility e smart services.

Nei tre giorni della manifestazione ci saranno eventi programmati visionabili qui.Blumatica Roma Innovation Hub

Blumatica sarà presente con un proprio stand per presentare le sue novità in materia di efficienza energetica, superbonus, progettazione e contabilità dei lavori.

Non mancheranno omaggi speciali per i partecipanti e promozioni riservate a quanti vogliano aderire.

A quanti parteciperanno ad una presentazione presso il nostro stand, saranno rilasciati CFP (crediti formativi professionali).

Dal sito blumatica.it è possibile visionare il dettaglio relativo a Blumatica ed è inoltre possibile richiedere e scaricare l’invito per l’ingresso gratuito alla manifestazione.

Cosa aspetti? Scarica il tuo invito gratuito e partecipa anche tu!

Scopri di più

 

Cristina Poppiti


Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *