Blumatica Porte Aperte: successo per la XIV edizione!

bpa-in-1280x667.jpg
Blumatica Porte Aperte rinnova il suo successo grazie alla numerosa partecipazione e ai feedback positivi dei professionisti del settore!

Un altro anno sta giungendo al termine e Blumatica ha voluto concluderlo in bellezza, con la XIV edizione di Porte Aperte intitolata Il software a portata di mano. L’incontro, tenutosi il 16 dicembre 2022, ha rappresentato una grande occasione per salutare i professionisti cui la nostra azienda si rivolge, oltre che dibattere su tematiche quali innovazione tecnologica e aggiornamento costante sulle disposizioni legislative.

Il programma Porte Aperte

Durante la giornata, strutturata in vari appuntamenti formativi (visibili al redazionale Blumatica Porte Aperte: “Il software a portata di mano” ti aspetta!), sono intervenute diverse categorie. L’evento era infatti utile anche ai fini dell’acquisizione dei Crediti Formativi Professionali per architetti, geometri, ingegneri, periti agrari e periti industriali.

Grazie a loro, il 16 dicembre Blumatica ha respirato a pieni polmoni un’atmosfera fatta di competenza, dinamismo e complicità. Abbiamo infatti avuto, sia online che in presenza, un grande numero di partecipanti, la cui voglia di capire a fondo le novità del settore ha dato vita a molti ed interessanti dibattiti.

In questa edizione, come nelle altre, l’impegno di Blumatica è stato rendere semplici le cose complesse. Tanto che è stata adibita un’intera stanza per demo software continue, dalle 9 alle 18, a cura del nostro staff su tutti gli argomenti trattati.

Al fine di far sentire benvenuti tutti gli specialisti che sono venuti a trovarci, infine, abbiamo volentieri offerto loro un ricco buffet. Ci si è potuti perciò deliziare con piatti della tradizione, liquori dai gusti particolari (pistacchio, caffè, cioccolato ed altri ancora) e spumante. Presenti anche i colori di Blumatica, con i panini blu alla spirulina.

Le vostre opinioni

L’evento ha riscosso enorme successo sia in presenza che online. Abbiamo ricevuto complimenti e plausi da chi ha seguito l’evento. Fieri dei risultati raggiunti, abbiamo voluto raccogliere le opinioni di alcuni partecipanti in azienda. Tra loro presenzia il Geometra Della Valle Aniello, Presidente del Collegio dei Geometri di Caserta, il quale ci descrive come una grande famiglia dotata di professionalità, sempre vicina alla nostra categoria e alla professione tecnica nel suo insieme con competenza e soprattutto con disponibilità.

 

Feedback positivo confermato anche dagli altri professionisti venuti a trovarci in sede. L’Ingegnere Petrelli Domenico, proveniente da Acquaviva (Ba), ci fa i complimenti perché un’attività del genere è sempre comunque bella e ben accetta e ovviamente a noi professionisti fa sempre piacere avere un confronto diretto, concludendo dicendoci che continuerà a farci visita.

 

Al Geometra Merola Biagio ha ugualmente fatto tanto piacere partecipare perché, oltre al necessario aggiornamento formativo, trova nella nostra realtà un partner eccezionale per noi che viviamo di professione e che siamo “costretti” ad aggiornarci. Sono dei ragazzi brillanti, preparati e l’azienda veramente è al passo con i tempi. Non trascurano nessuna novità, sono disponibili. Quindi mi ha fatto piacere essere qui oggi.

 

I loro volti, sereni ed appagati, insieme alle loro gentili parole, ci rendono orgogliosi dei risultati ottenuti, frutti di dedizione ed impegno da parte di tutto lo staff Blumatica.

Vogliamo pertanto ringraziare calorosamente tutte le persone che hanno riposto fiducia in noi, partecipando agli appuntamenti formativi organizzati sia online che in presenza.

 

 

In attesa di un nuovo appuntamento tramite cui poterci incontrare, infine, vi porgiamo i migliori auguri, sperando di poter continuare a condividere con voi il nostro percorso di crescita e formazione.

 

Nel frattempo, non perdetevi tutte le novità in arrivo! Consultate la nostra pagina online, il blog e i nostri social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube.

 

Stay tuned!

Clarissa Di Gregorio


Un commento

  • bruno

    13 Gennaio 2023 at 08:21

    complimenti alla Blumatica

    Commenta

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *