Dal 13 al 17 dicembre Blumatica parteciperà all’evento online dedicato al mondo del lavoro organizzato dall’Università di Salerno
Blumatica investe da sempre in studio e ricerca di temi tecnico-legislativi connessi all’edilizia ed alla sicurezza al fine di fornire soluzioni competitive, all’avanguardia e perfettamente rispondenti alle normative.
Il fulcro della continua crescita registrata da Blumatica è da ricollegarsi in primis ai suoi collaboratori che, da sempre, operano in modo attivo in un ambiente stimolante.
Blumatica crede nell’efficacia del contatto diretto tra azienda e talenti in cerca di nuove opportunità lavorative ed ha previsto un piano di assunzioni per l’anno 2022 volto a garantire politiche di incentivazione e di formazione continua per i collaboratori Blumatica con lo scopo di orientare verso l’assunzione di responsabilità sempre maggiori.
In occasione dell’importante appuntamento di orientamento al lavoro curato dal Servizio Placement dell’Università di Salerno, Blumatica ha scelto di partecipare.
Dal 13 al 17 dicembre l’Ateneo salernitano organizza il “Job in Campus 2021 – Digital Edition”, evento che, giunto alla settima edizione, mira ad offrire a studenti, laureandi e neolaureati dell’Ateneo la possibilità di incontrare on-line aziende sul territorio al fine di un inserimento nel mondo del lavoro.
Blumatica avrà a disposizione uno spazio digitale per la selezione dei profili per le posizioni attualmente aperte e ricercate.
I profili ricercati da Blumatica durante il Job in Campus 2021 sono:
- Ingegnere per assistenza tecnica clienti
- .Net Web Developer
Chi fosse interessato a prendere parte ad una nuova avventura lavorativa nel mondo Blumatica, può farlo candidandosi durante il Job in Campus: https://www.placement.unisa.it/job-in-campus/.
Per entrare a far parte dell’universo Blumatica basta consultare la pagina dedicata alle nostre offerte “Lavora con Noi” e candidarsi se si è in linea con il profilo ricercato.