Si consolida anche in momenti di svago e piacere una collaborazione importante come quella di Blumatica e dei Geometri di Salerno. Blumatica, infatti, offre il sostegno alla squadra di calcio a 8 che, tra le diverse attività, questo giugno ha partecipato alla GeoSport Week a Riccione.
Il campionato Geo Week è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Geosport, che si occupa di organizzare eventi sportivi e formativi dedicati ai Geometri e G.L. liberi professionisti italiani.
Il Torneo si è svolto a Riccione (RN) con la collaborazione del Collegio dei Geometri e G.L. della provincia di Rimini dal 5 al 9 Giugno 2024.
GeoSport Week: l’evento sportivo di punta per i geometri
Durante la Geo Week si sono tenuti il 20° torneo nazionale di tennis e il 3° campionato italiano “calciotto”. Tra le squadre ammesse al torneo ha partecipato anche il Collegio Provinciale Geometri e G.L. di Salerno, con Blumatica come main sponsor.
Anche se i risultati non sono stati quelli sperati – la squadra di calcio a 8 del Collegio di Salerno purtroppo non ha superato la fase eliminatoria – la forza combattiva non viene persa, anzi.
“Non si vince sempre. […] Oltre la sconfitta del risultato c’è però una grande vittoria… la vittoria di un gruppo di ragazzi che nonostante le difficoltà continua a lottare e ad essere unito e compatto. Un gruppo diventato famiglia … ed è proprio questa la nostra vittoria.
A volte anche quando si perde… si vince lo stesso.”
Sono queste le parole condivise dalla squadra di calcio, composta dai geometri Grieco, Manzo, Caruso, Cesarano, Costantino, Parisi, Rescigno, Cascone, Amato, De Martino, Giordano, Miele, Tipaldi, Allegretti, Cicatelli, Sica e dal mister Marco Carbone.
L’ A.d. Andrea Cascone, cliente affezionato di Blumatica, ha dichiarato in merito alla collaborazione tra il Collegio Geometri e G.L. di Salerno e la nostra software house:
“Siamo molto soddisfatti ed entusiasti di questo nuovo accordo che testimonia il grande legame e attaccamento nei confronti della nostra squadra. Blumatica è una realtà del territorio salernitano che da anni opera in modo eccellente nel solco della tecnologia e dell’ innovazione e poter essere ancor di più affiancati da questo brand è per noi motivo di grande orgoglio.”