Prezzari: le partnership di Blumatica con CCIAA

partnership CCIAA prezzari Blumatica Pitagora
Ecco le partnership, attualmente attive, che Blumatica ha instaurato con alcune CCIAA italiane per la distribuzione dei prezzari.

Blumatica offre la possibilità, a tutti i Tecnici che utilizzano Pitagora, di impiegare i prezzari delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (CCIAA). Ha instaurato, così, importanti partnership con alcune Camere di Commercio Italiane. Vediamo insieme quali!

I prezzi indicati nei Prezzari delle CCIAA riportano con precisione l’andamento del mercato, grazie a delle rilevazioni periodiche da parte di specifiche Commissioni e/o Operatori dei diversi settori produttivi/tecnici.

 

Dove reperire i Prezzari delle CCIAA da impiegare in Pitagora?

Alcuni prezzari sono distribuiti esclusivamente sul sito delle Camere di Commercio, dal quale è possibile acquistare il formato .bluprz. Altri, invece, sono scaricabili gratuitamente al seguente link: https://www.blumatica.it/download-prezzari/regioni-e-camere-di-commercio/ 

 

Di seguito vengono riportate, suddivise per Regioni, le partnership attualmente in essere:

 

Regione Emilia – Romagna:

 

Regione Lombardia:

 

Regione Piemonte:

 

Regione Veneto:

É attualmente in corso una collaborazione con l’UnionCamere del Veneto per la conversione del Prezzario Interprovinciale delle Opere Edili e del Prezzario Interprovinciale degli Impianti Tecnologici (suddiviso in due sezioni: Termo-idraulica ed Elettrica). Per maggiori informazioni, è possibile consultare il seguente link: https://www.unioncamereveneto.it/attivita-e-servizi/prezziario-opere-edili/

 

I prezzari acquistati e/o scaricati gratuitamente dal sito Blumatica, possono essere importati in Pitagora, software completamente gratuito atto alla produzione di computi metrici e contabilità di cantiere, nel seguente modo:

prezzari CCIAA Blumatica

Se ancora non possiedi Blumatica Pitagora, scarica GRATIS il software per computi metrici e contabilità dei lavori! Il software sarà adeguato, sempre gratuitamente, al nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgsl. n. 36 del 31 marzo 2023).

Scopri i software Blumatica per gestire le pratiche Superbonus!

Mariangela Cardiello


Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *