Grazie ad un’importante partnership tra AssoFloro e Blumatica, dal mese di marzo è possibile acquistare il Prezzario Verde 2021-2023 AssoFloro in formato Pitagora (.bluprz).
Chi è AssoFloro?
AssoFloro è un’associazione con rappresentanza nazionale nel settore florovivaistico e del paesaggio, riconosciuta dalle istituzioni e dal mondo imprenditoriale come un’interlocutrice affidabile e rappresentativa della filiera del verde italiana.
Ha attivato importanti convenzioni con altre filiere produttive per selezionare e presentare esperienze di eccellenza nella rigenerazione urbana attraverso il verde, fondamentale per il contrasto ai cambiamenti climatici e per migliorare le condizioni di vita. È inoltre composta da associazioni nazionali, provinciali e aziende direttamente aggregate, rappresentando cosi oltre 900 aziende su tutto il territorio nazionale.
Blumatica, da sempre forte sostenitrice del green e del benessere del pianeta, è stata ben lieta di essere la prima Software House ad instaurare un rapporto collaborativo con AssoFloro. Infatti, con l’ultima edizione disponibile del Prezzario Verde (2021-2023) si è instaurata una importante collaborazione tra AssoFloro e Blumatica!
L’Associazione Florovivaisti Bresciani, tra le prime associazioni fondatrici di AssoFloro, è da più di 40 anni editrice del Prezzario verde (Prezzario delle opere di costruzione e manutenzione del verde), curandone la direzione e redazione.
Dove acquistare il Prezzario?
Il prezzario in formato Pitagora (.bluprz) può essere acquistato sull’apposita pagina Prezzario Verde 2021-2023.
Può inoltre essere importato in Pitagora, software completamente gratuito atto alla produzione di computi metrici e contabilità di cantiere, nel seguente modo:
Se ancora non possiedi Blumatica Pitagora, scarica GRATIS il software per computi metrici e contabilità dei lavori!
Scopri i software Blumatica per gestire i bonus edilizi!