Rimani sempre aggiornato con la formazione e-learning di Blumatica

12_Formazione_elearning_MG-1280x667.png
La formazione e-learning di qualità è tre volte più efficace della formazione in aula.

A supporto della formazione continua e aggiornamento professionale, Blumatica ha pensato di fornire a tutti i professionisti il Bonus Formazione 2021-2022, inserendo il codice “BONUSFORM21” avrai diritto a 15%* di sconto su tutti i corsi e-learning.

Blumatica garantisce sempre e comunque una formazione digital oriented, che non riguarda solo chi si confronta per la prima volta con il mondo del lavoro, ma anche coloro che già lavorano e che dunque necessitano di formarsi o accrescere il proprio bagaglio di competenze.

Ormai è chiaro a tutti quanto la pandemia abbia portato a una trasformazione radicale nella società odierna.

Il Covid-19 ha generato numerosi cambiamenti in quasi tutti gli aspetti della vita quotidiana, ha mostrato quanto possa essere fondamentale anche la più semplice attività come uscire per andare al lavoro o a scuola.

Se c’è un aspetto che è stato radicalmente trasformato dalla pandemia è sicuramente il mondo della formazione. Si tratta di un processo che era già in atto da molto tempo grazie a fenomeni come la digitalizzazione e la globalizzazione e che la pandemia ha accelerato.

Anche la formazione continua per i professionisti iscritti ai relativi Ordini si è evoluta in questo senso, portando alla possibilità di svolgere online la maggior parte dei corsi di formazione obbligatoria e di aggiornamento professionale, permettendo di gestire la propria formazione nel tempo libero a disposizione in modo facile ed immediato.

La formazione online è in grado di offrire al professionista una didattica completa e soprattutto certificata per il riconoscimento dei crediti formativi professionali.

 

Quali sono gli aspetti positivi della formazione online?

  • Accessibilità per chiunque ed in qualsiasi momento
  • Possibilità di visionare i contenuti didattici più volte
  • Maggiore efficienza del tempo dedicato alla formazione (dove e quando vuoi)
  • Costi più bassi rispetto alla formazione in aula
  • Utilizzo di software per la verifica e la certificazione del grado di apprendimento del corsista
  • Ultimo ma non per importanza, la formazione a distanza ha un impatto positivo sull’ambiente, grazie alla limitazione degli spostamenti e dell’utilizzo di materiali cartacei.

 

Segui quando e dove vuoi col supporto di contenuti interattivi multimediali

Inserisci il codice sconto “BONUSFORM21” nel terzo step del carrello
Consulta la guida che ti spiega passo passo come acquistare i nostri corsi

*Tale buono può essere usato on-line una volta soltanto, anche su acquisti cumulativi di corsi. Le promozioni Blumatica non sono fra loro cumulabili. I prezzi si intendono a netto IVA 22%. Promozione valida fino al 31 marzo 2022.

 

Maria Grazia Savoia


Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *