Il Governo ha stanziato 150 milioni di euro per incentivare il rinnovo tecnologico di PMI e lavoratori autonomi. La manovra prevede la possibilità di ottenere un voucher che andrà a coprire fino al 50% delle spese ammissibili, con un importo massimo di 20.000 euro. Particolare attenzione al Sud Italia. Leggi tutto »





